«Agli storici è concesso un potere che persino agli Dei e' negato : Cambiare ciò che già è accaduto ! »
Basta con questa buffonata che MILIONI; di cristiani innocenti furono trucidati,e dai in pasto ai leoni senza pietà.
Fu il cristianesimo, una volta diventata religione di stato, a perseguitare SISTEMATICAMENTE eretici,pagani,atei ecc.. scuole secolari chiuse,biblioteche e templi distrutti o trasformati barbaramente in chiese,tradizioni secolari come i giochi olimpici aboliti, promulgazioni di leggi che condannavano con la morte gli atti omosessuali di qualsiasi tipo trasformando un orientamento sessuale tollerato in un REATO, e questi sono fatti ben documentati storicamente, anche se solo accennati, in genere, nei nostri testi scolastici.
Nessuno sembra voler ricordare o pensare che la conversione al cristianesimo dell'Europa non è stata una scelta volontaria..
Fu applicata la pena di morte per i non convertiti: da Carlo Magno a Olaf Tryggvason, la scelta era tra rinnegare l'antica fede o vedere uccidere la propria famiglia. Ancora nel XVIII secolo ci furono roghi degli sciamani lapponi in finlandia..
Altro che i mille film sui martiri cristiani, bisognerebbe parlare del genocidio sommerso della religione europea.
Le religioni etniche sono le colonne portanti delle culture etniche di tutti i popoli, che il Cristianesimo e le forze globalizzanti cercano di DISTRUGGERE e CANCELLARE. Le religioni etniche ci ricordano chi siamo.
Nessun commento:
Posta un commento